La malattia di Peyronie a volte va via da sola. Per molti uomini, causa anche stress e ansia. In alcuni uomini, si accende gradualmente e non sembra essere correlato a un infortunio. Potrebbe causare problemi nell’ottenere o mantenere un’erezione (disfunzione erettile). La malattia di Peyronie (pay-roe-NEEZ) è lo sviluppo di tessuto cicatriziale fibroso all’interno del pene che causa erezioni curve e dolorose.
Tra i pazienti con genotipi di emocromatosi non ereditaria nei quali l’emocromatosi era correttamente esclusa, circa il 90% aveva una causa ben definita per risultati anormali di studio del ferro. L’emocromatosi ereditaria è una malattia ereditaria del metabolismo del ferro che può causare danni agli organi dall’accumulo di ferro in eccesso (1, 2). Nella nostra serie, è stato diagnosticato erroneamente in più della metà dei pazienti con genotipi di emocromatosi non ereditaria.
Il dottore entrò e disse “bene, non penso che tu abbia la pressione alta, ma continui a monitorarlo e facci sapere se è superiore a 140. Di solito, i medici codificano per le loro stesse affermazioni, ma i programmatori medici devono controlla i codici per assicurarti che tutto sia addebitato e codificato correttamente. Nel caso ci siano state e informazioni sulle prove cliniche, il dottore fa riferimento ad essa, inclusi i grafici delle informazioni sui farmaci, i rapporti di laboratorio, la generazione degli ordini chemio, le informazioni sulle prove cliniche. Il medico usa il software proposto dal punto in cui diagnostica il paziente e determina il tipo di cancro. Sulla base di tutti gli input di cui sopra, il medico diagnostica il paziente e comprende il problema. Il medico mi ha chiesto se avevo preso i miei farmaci per la BP e ho risposto “no, perché non ho la pressione alta”.
Il motivo è che i pazienti e gli operatori sanitari dovranno essere in grado di ottenere, comprendere e utilizzare le informazioni sanitarie di base al fine di fornire dati rilevanti relativi alla richiesta di assistenza medica. Nel caso in cui il paziente richieda la chemioterapia, il medico gli pianifica il prossimo appuntamento con un’infermiera e le relative procedure devono essere seguite. I pazienti con carenza di ferro sono stati esclusi. Se un paziente ha prenotato un appuntamento in una determinata data, il front office disporrà di una disposizione per tracciare lo stato di arrivo fisico del paziente. Pazienti con risultati anormali di studio del ferro e genotipi di emocromatosi non ereditaria dovrebbero essere studiati per altre cause di metabolismo anormale del ferro con particolare attenzione alle malattie croniche del fegato, che sono una causa frequentemente non riconosciuta di risultati anormali di studio del ferro. I pazienti con genotipi di emocromatosi non ereditaria che presentano risultati anormali di studio del ferro devono essere attentamente studiati per le cause secondarie di metabolismo anormale del ferro (4). I pazienti con elevata saturazione della transferrina o ferritina senza una causa evidente dovrebbero essere testati per le mutazioni HFE.
Quando si tratta di segnalare le diagnosi con tutti i dettagli richiesti, ancora una volta l’ICD-9 non può soddisfare esattamente i vari requisiti dell’attuale sistema sanitario statunitense. Una diagnosi di ipertensione o tensione ipo o normale sarà più accurata se ascoltata attraverso uno stetoscopio. Le diagnosi di cirrosi o carcinoma epatocellulare sulla base dei risultati clinici o dei risultati di imaging o patologia e le raccomandazioni o le registrazioni di flebotomie sono stati tabulati.